Master | 19 gennaio 2024

Master in Affido e adozione

Partirà a marzo 2024 la settima edizione del Master in Affido, adozione e nuove sfide dell'accoglienza familiare: aspetti clinici, sociali e giuridici.

Si tratta di un percorso biennale di formazione interdisciplinare promosso dal Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia, ASAG - Alta Scuola di Psicologia Agostino Gemelli e le Facoltà di Psicologia, Scienze Politiche e Sociali e Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, in collaborazione con l’Istituto degli Innocenti di Firenze.

Sono a disposizione 3 borse di studio da parte dell’INPS a completa copertura dei costi di iscrizione per i dipendenti pubblici e sono stati stanziate anche dall’Università altre 5 borse di studio.

Per ulteriori informazioni, clicca qui.

19 gennaio 2024