Lezione aperta | 10 ottobre 2023

Il dono della pace

Gestire il conflitto attraverso la cura dei legami e del dialogo tra i popoli. L’esperienza di Rondine Cittadella della Pace

Il professor Camillo Regalia e le professoresse Anna Bertoni e Sonia Ranieri il 10 ottobre 2023 terranno un intervento dal titolo Il dono della pace: gestire il conflitto attraverso la cura dei legami e del dialogo tra i popoli. L’esperienza di Rondine Cittadella della Pace nell’ambito del ciclo di lezioni aperte Il dono della Pace. A sessant’anni dalla Pacem in terris organizzate dal Centro di Ateneo per la dottrina sociale della Chiesa.

La lezione aperta si svolgerà martedì 10 ottobre, dalle ore 14.30 alle 15.30, in aula G.142, presso la sede di Largo Gemelli 1, Milano, dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il ciclo di lezioni aperte si terrà dal 2 al 12 ottobre 2023 in tutte le sedi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Di seguito il programma completo.

10 ottobre 2023

Dove: