12° LaRIS day - Far fruttare i talenti. Oltre il mismatch lavoro-generazioni

16 aprile 2018

Il 12° LaRIS day "Far fruttare i talenti. Oltre il mismatch lavoro-generazioni" si terrà il 16 aprile alle ore 15:00 presso la Sala della Gloria della sede di Brescia.

Il Seminario è organizzato da LaRIS – Laboratorio di Ricerca e Intervento Sociale del Dipartimento di Sociologia, con il patrocinio della Facoltà di Scienze della formazione e della Facoltà di Scienze politiche e sociali e in collaborazione con l'Osservatorio per il territorio: impresa, formazione, internazionalizzazione - OpTer, Sociologia per la Persona e l'Associazione Italiana di Sociologia - Sezione Educazione.

Per scaricare il programma clicca qui

Note per i docenti - Il seminario rientra nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzato dalle Università automaticamente riconosciute dall’Amministrazione scolastica, secondo la normativa vigente, e dà luogo - per gli insegnanti di ordine e grado - agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione.