Incontro | 26 febbraio 2024

Due incontri con Joseph H. H. Weiler

Due incontri con Joseph H. H. Weiler

Lunedì 26 febbraio 2024, presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, si svolgeranno due incontri con Joseph H. H. Weiler, Professore alla New York University School of Law e Codirettore del Jean Monnet Centre for International Economic Law & Justice. Entrambi gli incontri si terranno nell'aula G.127 Pio XI, con ingresso libero fino a esaurimento posti.

• 11.30: Il processo a Gesù. Alle radici della giustizia

La relazione mattutina di Joseph Weiler si aprirà con i saluti istituzionali. Seguirà il commento di don Roberto MaierIl mistero di Dio e le biforcazioni della storia

• 16.30: Religioni e fedi nello spazio pubblico nazionale e internazionale

Il seminario del pomeriggio sarà introdotto dai saluti di Guido Merzoni, e si concluderà con una sessione di domande e interventi dal pubblico moderata da Mario A. Maggioni.

Sarà possibile seguire l'incontro della mattina anche a distanza, collegandosi a questo link.

Per informazioni: centro.dottrinasociale@unicatt.it

26 febbraio 2024