COM_PACT4FUTURE. Comunità e territorio bresciano: un patto per disegnare il futuro del Paese

10 settembre 2020

Il 9 e 10 settembre, ore 18.30, live sui canali social dell'Università Cattolica, si svolgeranno due webinar sul tema “Giovani Imprese Istituzioni: un'alleanza per il futuro”, che rapresentano il lancio del progetto COM_PACT4Future, che vede come protagonista la città di Brescia e il suo territorio, tra i luoghi simbolo alla lotta al Covid-19. Un esperimento di co-costruzione del futuro della comunità bresciana con l'obiettivo di rendere il territorio e le sue istituzioni creatori di innovazione sostenibile. Un progetto zero, esportabile e replicabile per la co-costruzione di smart-landscape, che si propone di identificare e praticare una progettualità concreta del territorio bresciano da offrire poi a tutto il Paese in uno dei momenti più difficili della nostra storia più recente.

Per ulteriori informazioni clicca qui.