Seminario | 22 maggio 2025

Corpo, identità e affetti: nuove sfide per la famiglia

Corpo, identità e affetti: nuove sfide per la famiglia

Condividi su:

Giovedì 22 maggio 2025 dalle 09.00 alle 13.00 si terrà il seminario " Corpo, identità e affetti: nuove sfide per la famiglia”.

Per partecipare è obbligatoria l'iscrizione, entro il 20 maggio e fino a esaurimento di posti disponibili, tramite questo form.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

 

Programma

Introduce

  • Camillo REGALIA
    Direttore del Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia, Università Cattolica del Sacro Cuore

Interventi

  • Alessio MUSIO
    Professore ordinario di Filosofia morale e membro del Comitato direttivo del Centro di Ateneo di Bioetica e Scienze della Vita, Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Alberto PELLAI
    Medico, psicoterapeuta dell’età evolutiva e ricercatore presso il Dipartimento di Scienze Biomediche, Università degli Studi di Milano
  • Cristina DELL’ACQUA
    Docente di latino e greco presso Collegio San Carlo di Milano, docente di cultura latina presso Università IULM
  • Sarantis THANOPULOS
    Psichiatra, psicoanalista, membro ordinario con funzioni di Training della Società Psicoanalitica Italiana
  • Mariolina CERIOTTI MIGLIARESE
    Neuropsichiatra infantile, psicoterapeuta e scrittrice

 

LOCANDINA

Data

22 maggio 2025

Ore:

9.00 - 13.00

Dove:

Aula Pio XI Largo A. Gemelli, 1, Milano

Condividi su:

Newsletter

Iscriviti alla newsletter