EXPONI Debate Contest

11 novembre 2020

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, tramite il Centro di Ateneo per la Solidarietà Internazionale (CeSI), aderisce all’iniziativa “EXPONI le tue IDEE!” (di seguito “EXPONI”), promossa da WeWorld Onlus nell’ambito del progetto “End Climate Change, Start Climate of Change”, co-finanziato dalla Commissione Europea ed incentrato sui temi del cambiamento climatico e della tutela ambientale. Alla competizione aderiscono altre Università italiane ed europee.

Scopo dell’iniziativa è diffondere la cultura del dibattito costruttivo su tematiche attuali di interesse globale, favorire il confronto tra posizioni diverse, promuovere lo studio, la ricerca e l’adozione di un approccio multidisciplinare nel trattare problemi complessi.

Clicca qui per maggiori informazioni sul torneo e sulle modalità di partecipazione.