Borse di studio per studenti rifugiati

25 ottobre 2020

È on line il bando per due Borse di Studio del valore di 12.000 Euro lordi ciascuna a copertura dei costi di partecipazione al Master universitario di I livello in Risorse Umane e Organizzazione (a.a. 2020/2021), riservate a due studenti con status di Rifugiato (o titolari di protezione sussidiaria).

Per ciascuna borsa di studio, oltre alla copertura dell’intera quota di partecipazione al Master (del valore di 12.000 Euro, al lordo di eventuali ritenute fiscali) è previsto un ulteriore contributo forfettario di 6.000 Euro lordi, che sarà erogato in 6 tranche mensili, a sostegno delle spese di viaggio, vitto e alloggio. Tale contributo è offerto grazie al sostegno dell’Istituto G. Toniolo di Studi Superiori e del Centro di Ateneo per la Solidarietà Internazionale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Clicca qui per maggiori informazioni.