UCSC Charity Work Program 2013

Foto Warangal - India

09 maggio 2013

Si aprono oggi 9 maggio le iscrizioni per il nuovo bando "UCSC Charity Work Program" e si chiuderanno il 29 maggio.

Posti disponibili:
fino a 24 (13 per studenti collegiali UCSC + 11 studenti UCSC)

Destinazioni:

• Brasile (1 posto per studenti collegiali; 1 posto per studenti UCSC)
  • Etiopia (2 posti per studenti collegiali; 1 posto per studenti UCSC)
  • Ghana (2 posti per studenti collegiali; 2 posti per studenti UCSC) - solo per studenti di Medicina e Chirurgia
  • India (3 posti per studenti collegiali; 3 posti per studenti UCSC)
  • Sri Lanka (2 posti per studenti collegiali; 1 posto per studenti UCSC) - solo per studenti di Psicologia e Scienze della Formazione/Educazione
  • Uganda (2 posti per studenti collegiali; 2 posti per studenti UCSC) - solo per studenti di Medicina e Chirurgia
  • Tanzania (1 posto per studenti collegiali; 1 posto per studenti UCSC)

Il progetto, finanziato dall'Istituto Toniolo di Studi Superiori e realizzato con il supporto di UCSC International, offre 24 scholarships per UCSC Charity Work Program, della durata di 3 settimane (estate 2013): 13 scholarships a studenti meritevoli residenti presso i collegi a gestione diretta dell'Università Cattolica del Sacro Cuore delle sedi di Milano, Piacenza e Roma; 11 scholarship a studenti meritevoli UCSC.

Il contributo prevede la copertura delle spese di viaggio e alloggio presso strutture presenti nei paesi ospitanti (Paesi Emergenti e paesi in via di Sviluppo) nei quali sono attivi progetti promossi dall'UCSC.
Le spese di vitto e delle vaccinazioni internazionali sono a carico degli studenti.

N.B. I partecipanti selezionati ai progetti Charity precedenti NON possono ripresentare domanda.

Le graduatorie saranno stilate in base al merito accademico e alla conoscenza linguistica.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU ISCRIZIONE AL BANDO, TEST DI LINGUA E INFOSESSION CLICCA QUI