Talenti senza età. Donne e uomini over50 e il lavoro

17 gennaio 2019 Talenti_senza_eta.jpg

Il Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia, in collaborazione con l'Associazione di Imprese Valore D, organizza l’incontro Talenti senza età. Donne e uomini over50 e il lavoro, che si terrà giovedì 17 gennaio 2019 alle ore 17.30 in Aula Magna, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Largo Gemelli 1, Milano.

L'incontro prevede interventi di Franco Anelli, Rettore Università Cattolica del Sacro Cuore, Antonella Sciarrone Alibrandi, Prorettore Vicario Università Cattolica del Sacro Cuore, Barbara Falcomer, Direttrice Generale Valore D, Francesca Bagni Cipriani, Consigliera Nazionale di Parità - Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Claudia Manzi, Professore Associato di Psicologia Sociale Università Cattolica del Sacro Cuore, Federica Troya, HR Director Gruppo Zurich, Andrea Iapichino, HR Senior Manager TIM, Livio Zingarelli, Head of HR & Business Transformation Philips, Nadia Governo, Senior Vice President NTT Data Italia. La tavola rotonda sarà moderata da Annalisa Monfreda, Direttrice Donna Moderna.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione attraverso il seguente form.

Scarica la locandina e il programma dell'evento.