WEBINAR Le nuove dinamiche partecipative delle famiglie in Italia e in Europa

18 giugno 2020 Webinar 18-06-2020 (1).jpg

Giovedì 18 giugno 2020, alle ore 15.00, il Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia organizza il webinar Le nuove dinamiche partecipative delle famiglie in Italia e in Europa, in occasione dell'uscita del Quaderno del Centro Famiglia 32, Le nuove dinamiche partecipative delle famiglie in Italia e in Europa.
Durante il webinar verrà presentato il volume e verrà affrontato il tema dei fenomeni associativi europei e italiani di carattere familiare, con particolare attenzione al ruolo che questi assumono all'interno del contesto sociale.

Prof.ssa Sara MAZZUCCHELLI, Università Cattolica del Sacro Cuore
Dott.ssa Sara NANETTI, Università Cattolica del Sacro Cuore
Prof.ssa Anna SCISCI, Università Cattolica del Sacro Cuore
Prof.ssa Giovanna ROSSI, Università Cattolica del Sacro Cuore
Prof. Francesco BELLETTI, CISF - Centro Internazionale Studi Famiglia

La partecipazione è gratuita. Per accreditarsi all'evento, si prega di inviare entro il 17 giugno una richiesta via e-mail a centro.famiglia@unicatt.it.
Per partecipare alla diretta, clicca qui.

Scarica la locandina.