18 settembre 2019 Intergenerational_solidarity.jpg

Mercoledì 18 settembre 2019, alle ore 14.30, in aula NI.011, Via Nirone 15, presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Milano, si svolgerà il workshop Intergenerational solidarity, community and ageism: an interdisciplinary approach.

Nell’ambito del progetto Redesign – Frail elderly, integenerational solidarity and age friendly communities, finanziato da Fondazione Cariplo e coordinato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona e l’Università degli Studi del Molise, si organizza un workshop con la partecipazione della prof.ssa Martine Lagacé dell’Università di Ottawa, per avviare un confronto sulle diverse prospettive di ricerca.

Intervengono

Martine Lagacé (Università di Ottawa), Camillo Regalia (Università Cattolica del Sacro Cuore), Donatella Bramanti (Università Cattolica del Sacro Cuore), Elisabetta Carrà (Università Cattolica del Sacro Cuore), Federico Perali (Università degli Studi di Verona), Linda Lombi (Università Cattolica del Sacro Cuore), Silvia Donato (Università Cattolica del Sacro Cuore), Matteo Moscatelli (Università Cattolica del Sacro Cuore).

Chair

Giovanna Rossi (Università Cattolica del Sacro Cuore)

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. Per accreditarsi all’evento, si prega di inviare una richiesta via e-mail a: centro.famiglia@unicatt.it

Scarica la locandina.