Corso di approfondimento all'educazione sessuale e affettiva Teen STAR: "Identità e differenza"

27 agosto 2021

Dal 5 al 6 ottobre 2021 si svolgerà il Corso di approfondimento all'educazione sessuale e affettiva Teen STAR "Identità e differenza".
Il Corso è rivolto esclusivamente ai Tutor già formati del programma di educazione affettivo e sessuale Teen STAR, la cui esperienza ha permesso, in oltre 25 anni, attraverso la formazione di Tutor adulti, di accompagnare con una visione olistica della sessualità bambini, adolescenti e giovani. La formazione è stata svolta in numerosi paesi del mondo, tra cui l'Italia, dove ad oggi sono impegnati in diversi ambiti scolastici ed educativi più di mille Tutor. Questa iniziativa sul processo di costruzione identitaria personale rappresenta una nuova opportunità per riflettere su questi temi e per acquisire conoscenze aggiornate, nonché strumenti pedagogici per l'accompagnamento di bambini, adolescenti e giovani.
Le lezioni si terranno online e presso la sede di Milano dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. E' prevista la possibilità di partecipare in presenza per un massimo di 40 partecipanti, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Date: dal 5 al 6/10/2021
Scadenza iscrizioni: 20/09/2021
Per maggiori informazioni sul programma e sui costi, clicca qui.