Corso di Alta Formazione "Condurre gruppi di enrichment sulle relazioni affettive. 'L'amore è eterno finché dura'? Come educare all'affettività e alla sessualità le nuove generazioni"

20 settembre 2019

Milano, 20 settembre - 19 ottobre 2019, Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il corso è rivolto a professionisti (psicologi, medici, ostetriche, operatori sociali e sanitari, educatori) che appartengono a Consultori, Associazioni e Aziende Ospedaliere e si occupano di educazione affettiva e sessuale nell’area della prevenzione e della promozione della salute; operatori di pastorale familiare che lavorano con adolescenti, giovani e famiglie in tema di affettività e sessualità; insegnanti.
Numero massimo partecipanti: 25.
Iscrizioni online fino al 13 settembre 2019.

Scarica la brochure