Conduttore di gruppi di coppie e genitori - PEF

8 giugno 2021

Partirà a ottobre 2021 l'ottava edizione del Corso di Alta Formazione Conduttori di gruppi di coppie e genitori, nell'ambito dei Percorsi di Enrichment Familiare (PEF). Il corso di formazione si rivolge preferibilmente a psicologi, ma saranno prese in considerazione anche richieste di partecipazione da parte di formatori di gruppo, laureati, con esperienza di almeno due anni di lavoro con le famiglie. Il numero massimo dei partecipanti è fissato a 20 e prevede un numero minimo di 15.

Il Corso si svolgerà dal 15 ottobre 2021 al 9 aprile 2022 (+ giornata di follow-up: 2 dicembre 2022) presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore. Se non dovesse essere possibile avviare il corso in presenza, è comunque garantita la partenza nelle date programmate con formula a distanza.
Il Programma prevede sia lavoro in aula (120 ore) sia studio individuale e lavoro tra un modulo e l'altro per un totale di 160 ore.

La scadenza per le iscrizioni è fissata per il 6/10/2021

Direttore scientifico: prof.ssa Raffaella Iafrate
Comitato scientifico: prof.ssa Anna Bertoni, prof.ssa Sonia Ranieri
Coordinamento didattico: dott.ssa Ariela Pagani, dott.ssa Miriam Parise