Conduttore di gruppi di coppie e genitori - Percorsi di Enrichment Familiare

13 ottobre 2016

Il presente corso di formazione intende offrire ai partecipanti uno spazio di riflessione sulle proprie modalità operative già acquisite nel campo degli interventi con le famiglie e una implementazione di una specifica professionalità in questo settore.

A chi si rivolge il Corso
Il corso di formazione si rivolge preferibilmente a psicologi.
Saranno tuttavia prese in considerazione anche richieste di partecipazione da parte di formatori di gruppo con iter formativi differenti. Si valuterà in ogni caso il curriculum vitae. Il numero massimo dei partecipanti è fissato a 20.

Iscrizioni
Coloro che intendono partecipare al corso dovranno far pervenire all’Università Cattolica del Sacro Cuore - Segreteria Corso Conduttore di gruppi di coppie e genitori la domanda di partecipazione secondo le modalità e allegando i documenti come dettagliatamente indicato nella brochure.

Il termine per la consegna della domanda è prorogato al giorno 19 settembre

Al termine del corso sarà rilasciato un Certificato di frequenza a chi avrà frequentato almeno il 75% delle ore.

Direzione scientifica
Raffaella Iafrate, Rosa Rosnati, Eugenia Scabini
Staff
Anna Bertoni, Franco Cattaneo, Silvia Donato, Laura Ferrari, Paolo Guiddi, Sonia Ranieri