14 giugno 2014

Il 14 giugno 2014 dalle 9.30 alle 17.30 presso l'Aula PioXI dell'Università Cattolica si è tenuto il convegno internazionale "La diffusione della Mediazione Familiare in Italia. Individuare gli ostacoli per superarli" organizzato dal Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia in collaborazione con l'Associazione GeA-Genitori Ancora.

DESTINATARI: Mediatori familiari, Giudici, Avvocati, Assistenti sociali, Psicologi, Insegnanti, Associazioni familiari

Sul sito www.associazionegea.it è stato organizzato uno spazio destinato esclusivamente ai partecipanti (con password) per accedere al materiale del convegno: contributi dei relatori e documenti di approfondimento.

ATTESTATI: è stato rilasciato un attestato di partecipazione.

CREDITI: sono stati richiesti crediti formativi all'Ordine degli Assistenti Sociali e all'Ordine degli Avvocati di Milano.
E' stato richiesto il patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia.

Info:
Associazione GeA - Genitori Ancora