Presentazione dell'Archivio "Julien Ries" per l'Antropologia Simbolica

Locandina evento

Incontro pubblico di presentazione

Sala Negri da Oleggio, Università Cattolica del Sacro Cuore, largo A. Gemelli, 1 - 20123 Milano 10 novembre 2009

Il Centro di Ateneo per la dottrina sociale della Chiesa, e la casa editrice Jaca Book hanno organizzato un incontro pubblico di presentazione dell'Archivio "Julien Ries" per l'Antropologia Simbolica.
L'evento ha avuto luogo luogo in Università Cattolica, Sala Negri da Oleggio, martedì 10 novembre 2009.
Sono intervenuti il prof. Lorenzo Ornaghi, Magnifico Rettore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, il prof. Evandro Botto, Direttore del Centro di Ateneo per la dottrina sociale della Chiesa, il prof. Silvano Petrosino, Direttore dell'Archivio "Julien Ries", il prof. Natale Spineto, Docente di Storia delle religioni all'Università di Torino, e Sante Bagnoli, Presidente dell'Editoriale Jaca Book.

Invito Presentazione Archivio (259,26 KB)