Pre - Charity Work Program 2018

Il Centro di Ateneo per la Solidarietà Internazionale (CeSI) promuove un’edizione invernale del programma di volontariato UCSC Charity Work Program.

Il programma è rivolto a quattro studenti iscritti ad un corso di laurea delle Facoltà di Scienze della Formazione e Lettere e filosofia.

ERITREA

2 posti disponibili per studentesse iscritte ad un corso di laurea della Facoltà di Lettere e filosofia. Solo studentesse perché la struttura ospitante è una comunità di suore;

ETIOPIA

2 posti disponibili per studenti iscritti ad un corso di laurea della Facoltà di Scienze della formazione.

Le scholarship includono le spese di viaggio, assicurazione, visto, pick-up service da e per l’aeroporto e alloggio presso le strutture presenti nei Paesi ospitanti.
Saranno a carico degli studenti selezionati la quota per il vitto (pari a 150 €, da versare direttamente in loco) e le vaccinazioni internazionali, laddove necessarie.

Le graduatorie saranno stilate in base al merito accademico e alla conoscenza linguistica.

N.B. I partecipanti selezionati ai progetti Charity precedenti NON possono ripresentare domanda.