Webinar "Noi e gli altri. Riflessioni e relazioni per una cultura post-covid"

11 marzo 2021

L'Osservatorio per il territorio, impresa, formazione, internazionalizzazione (OpTer), in collaborazione con il Dipartimento di Scienze storiche e filologiche della Sede di Brescia dell'Università Cattolica, promuove l'incontro "Noi e gli altri. Riflessioni e relazioni per una cultura post-covid". Interverranno i proff. Guido Milanese, Andrea Plebani, Andrea Canova, Luca Rivali, Giuseppe Langella, Riccardo Semeraro. Porteranno i saluti istituzionali e introdurranno l’incontro il prof. Mario Taccolini e il dott. Giovanni Panzeri.

Il webinar si terrà giovedì 11 marzo 2021 alle ore 17:30 su Microsoft Teams. Il programma completo del webinar e il link per la partecipazione sono disponibli nella locandina.