IL FAMILY IMPACT LENS: UN APPROCCIO FOCALIZZATO SULLA FAMIGLIA PER LE POLITICHE E GLI INTERVENTI

21 settembre 2017

COME ANALIZZARE L’IMPATTO FAMILIARE DELLE POLITICHE E DEGLI INTERVENTI

Con il patrocinio del Consiglio della Regione Lombardia

Dal 21 al 22 settembre 2017 il Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia dell'Università Cattolica e il CISF presenteranno, in collaborazione con il Family Impact Institute della Purdue University (USA) un innovativo modello di analisi dell'impatto familiare delle politiche e degli interventi, già ampiamente sperimentato negli Stati Uniti.

A presentarlo sarà la prof.ssa Karen Bogenschneider, che si confronterà con ricercatori, amministratori locali, esperti dell'associazionismo familiare.

A Trento è previsto un ulteriore seminario con la prof.ssa Bogenschneider, nella mattina di sabato 23 settembre 2017  in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento - Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili.

Accesso gratuito e iscrizione obbligatoria (per posti limitati).
Per informazioni ed iscrizione, scrivere a cisf@stpauls.it o telefonare a + 39 02 48072710