IL FAMILY IMPACT LENS: UN APPROCCIO FOCALIZZATO SULLA FAMIGLIA PER LE POLITICHE E GLI INTERVENTI

21 settembre 2017

COME ANALIZZARE L’IMPATTO FAMILIARE DELLE POLITICHE E DEGLI INTERVENTI

Dal 21 al 22 settembre 2017 il Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia dell'Università Cattolica e il CISF presenteranno, in collaborazione con il Family Impact Institute della Purdue University (USA) un innovativo modello di analisi dell'impatto familiare delle politiche e degli interventi, già ampiamente sperimentato negli Stati Uniti.

A presentarlo sarà la prof.ssa Karen Bogenschneider, che si confronterà con ricercatori, amministratori locali, esperti dell'associazionismo familiare.
A Trento è previsto un ulteriore seminario con la prof.ssa Bogenschneider, nella mattina di sabato 23 settembre 2017. Per l'evento è stato richiesto il patrocinio del Consiglio Regionale della Lombardia e della Provincia autonoma di Trento.

Per informazioni, scrivere a cisf@stpauls.it o telefonare a + 39 02 48072710

Accesso gratuito e iscrizione obbligatoria (per posti limitati), cliccando QUI.

Programma (versione Italiana)

Programme (English version)