Borse di studio per la Scuola di Psicoterapia Integrata diretta dal prof. Vittorio Cigoli

20 luglio 2017

Segnaliamo la possibilità di accesso a 5 borse di studio di 1500 euro detraibili dalla retta per l’iscrizione alla Scuola di Psicoterapia Integrata in avvio a gennaio 2018 diretta dal professor Vittorio Cigoli, vicepresidente del Consiglio scientifico del Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia, Professore Emerito e docente di Psicologia clinica dell’Università Cattolica.

La Scuola si fonda sui principi umanistici, intersoggettivi e relazionali/generazionali, così come sui risultati della ricerca scientifica in merito ai fattori comuni e specifici di efficacia della psicoterapia nei diversi setting di cura. In particolare integra il Modello Relazionale Simbolico (RS) del prof. Vittorio Cigoli e collaboratori con il Modello di Assessment Terapeutico (AT)  di Stephen Finn e collaboratori.

Scarica la brochure della Scuola