Centro di Ateneo per la solidarietà internazionale

Quaderni del CeSI

libro tanzania

È stato pubblicato il terzo volume della collana “Quaderni del CeSI" edito da Vita & Pensiero, dedicato al progetto che il CeSI ha realizzato in Tanzania a partire dal 2015 e che si è appena concluso. Per averne una copia scrivi a cesi@unicatt.it.

Progetti di solidarietà internazionale

I progetti coinvolgono studenti e docenti di tutte le Facoltà dell’Ateneo con interventi in Africa, America Latina, Asia, Medio Oriente ed Europa

Charity Work Program 2018

foto charity 2018

Il 7 marzo si è chiuso il bando per partecipare al Charity Work Program 2018 ed anche quest'anno le candidature sono state tantissime!

Si avvisano gli studenti che hanno partecipato al bando che entro la fine del mese riceveranno una comunicazione via email con gli esiti della selezione.

L'estate che fa curriculum

Leggi le testimonianze degli studenti partiti per l'UCSC Charity Work Program 2017.